Pallini

“A spiaggia” con i bambini: una giornata ai Bagni Palm Beach di Finale Ligure

La passeggiata a mare di Finale Ligure è certamente una delle più apprezzate della nostra riviera. Durante un nostro breve soggiorno abbiamo deciso di trascorrere qualche ora di relax presso i Bagni Palm Beach ed ora vogliamo raccontarvi com’è andata.

A testare per voi questo stabilimento abbiamo inviato le nostre Delia e Francesca ma soprattutto i loro scatenatissimi figli, due simpatici quattrenni amanti della spiaggia.

Bagni Palm Beach:

ambiente colorato e informale

Entrando nello stabilimento il colpo d’occhio è senza dubbio piacevole: gli ombrelloni gialli infondono allegria e buon umore.

Colpisce inoltre subito la pulizia e la cura con cui vengono tenuti gli spazi comuni.

Cosa c’è piaciuto di più

dei Bagni Palm Beach

1. Area giochi

Pallini

Dopo esserci sistemati sui lettini, imbottiti e molto comodi, i bambini sono subito corsi a “saggiare la temperatura dell’acqua”. Dopo un bagno rigenerante ci siamo concessi un pò di sano relax per le mamme sotto l’ombrellone e per i più piccoli nella dotatissima area giochi, intervallando ogni tanto le attività con un piccolo spuntino.

2. Il bar

Pallini

Giunta l’ora di pranzo abbiamo deciso di approfittare della comodità del bar e delle sue proposte semplici ma gustose. I bambini si sa però che faticano a stare seduti a tavola ma per fortuna lo staff è stato paziente e veloce nel servizio.

3. La sabbia

Nel pomeriggio complice il fondale sabbioso i bambini si sono divertiti a prendere qualche onda, visto che il mare si era leggermente increspato, sempre restando in totale sicurezza sotto lo sguardo attento e premuroso del bagnino.

La giornata si è poi conclusa con una doccia calda e un piccola passeggiata sul Lungomare Migliorini e la promessa fatta ai più piccoli di tornare in questa bellissima spiaggia di sabbia.

Lungomare Augusto Migliorini, 4
Finale Ligure (SV)

019.692732

bagnipalmbeach.com