

“A spiaggia” con i bambini: una giornata ai Bagni Palm Beach di Finale Ligure
La passeggiata a mare di Finale Ligure è certamente una delle più apprezzate della nostra riviera. Durante un nostro breve soggiorno abbiamo deciso di trascorrere qualche ora di relax presso i Bagni Palm Beach ed ora vogliamo raccontarvi com’è andata.
A testare per voi questo stabilimento abbiamo inviato le nostre Delia e Francesca ma soprattutto i loro scatenatissimi figli, due simpatici quattrenni amanti della spiaggia.

Bagni Palm Beach:
ambiente colorato e informale
Entrando nello stabilimento il colpo d’occhio è senza dubbio piacevole: gli ombrelloni gialli infondono allegria e buon umore.
Colpisce inoltre subito la pulizia e la cura con cui vengono tenuti gli spazi comuni.
Cosa c’è piaciuto di più
dei Bagni Palm Beach

Dopo esserci sistemati sui lettini, imbottiti e molto comodi, i bambini sono subito corsi a “saggiare la temperatura dell’acqua”. Dopo un bagno rigenerante ci siamo concessi un pò di sano relax per le mamme sotto l’ombrellone e per i più piccoli nella dotatissima area giochi, intervallando ogni tanto le attività con un piccolo spuntino.

Giunta l’ora di pranzo abbiamo deciso di approfittare della comodità del bar e delle sue proposte semplici ma gustose. I bambini si sa però che faticano a stare seduti a tavola ma per fortuna lo staff è stato paziente e veloce nel servizio.
Nel pomeriggio complice il fondale sabbioso i bambini si sono divertiti a prendere qualche onda, visto che il mare si era leggermente increspato, sempre restando in totale sicurezza sotto lo sguardo attento e premuroso del bagnino.
La giornata si è poi conclusa con una doccia calda e un piccola passeggiata sul Lungomare Migliorini e la promessa fatta ai più piccoli di tornare in questa bellissima spiaggia di sabbia.
Scrivi un commento