Residence2021-11-19T11:03:41+00:00

Residence

Su Riviera dei Bambini, i residence della Liguria a misura di famiglia con bambini.

Relax assicurato e la vicinanza del mare è una comodità non da poco!

Vediamo insieme alcuni dei principali vantaggi per trascorrere le vacanze con bambini in residence:

– la formula residence è una soluzione molto conveniente per le famiglie numerose;

– gli appartamenti hanno dimensioni più grandi rispetto ad una stanza d’albergo: per le famiglie con i bambini c’è più spazio per i giochi e per muoversi. Inoltre, potendo usufruire di più stanze si ha più privacy;

– potrai avere maggiore flessibilità per gli orari: ad esempio per mangiare all’ora che vorrai;

– trascorrere le vacanze in residence non implica necessariamente cucinare tutte le sere, anzi, per rilassarsi al meglio, potrai provare la cucina locale e assaggiare tantissime prelibatezze tipiche del posto!

Le ragioni per alloggiare in residence quindi sono molte ma la più importante è che soggiornando in residence potrai godere di tutte le comodità di una casa usufruendo dei servizi tipici di un hotel, per una vacanza con bambini da sogno. I residence di Riviera dei Bambini, infatti, ti permettono di trascorrere delle splendide vacanze su misura in base alle tue esigenze, mettendo il relax al primo posto.

Le nostre strutture sono vicinissime al mare e offrono tutte eccellenti servizi. Potrai scegliere tra le grandi piscine e la spiaggia privata. La maggior parte include l’animazione e l’area giochi dove i tuoi bambini potranno divertirsi e trascorrere delle giornate indimenticabili.

Torna in cima