
Late Check Out: cos’è e perchè ci piace
(e piace alle Famiglie con bambini!)
Late Check Out è la possibilità di lasciare la stanza più tardi rispetto all’orario classico.
Facciamo un esempio pratico: se di solito la stanza deve essere lasciata in mattinata, grazie al late check out è possibile rimanere anche fino alle 18 ed usufruire dei servizi della struttura anche durante l’ultimo giorno di vacanza.
Molto spesso il late check out vale per i servizi, come ad esempio la spiaggia, la piscina o il parcheggio e a disposizione per gli ospiti c’è un servizio di deposito bagagli, asciugamani e spogliatoi con docce e bagni per potersi lavare e cambiare prima della partenza.

Comodissimo per le famiglie!
Per le famiglie con bambini è una grandissimo vantaggio e a noi piace per 3 motivi
A noi piache perchè…
1. Permette di usufruire interamente dell’ultimo giorno di vacanza: è come un giorno regalato, soprattutto se si soggiorna nella struttura solo per un weekend.
2. Per le famiglie con i bimbi più piccini è un servizio utilissimo: poter lavare i bambini e cambiare i pannolini prima del viaggio rende più sereno il ritorno a casa.
3. Ritardare la partenza può essere anche un modo per far smaltire un po’ di traffico, specie in estate o durante i ponti.
In quali Hotel si può usufruire del Late Check Out?
Alcune delle nostre strutture offrono il late check out gratuitamente come l’Hotel San Giuseppe e l’Hotel Medusa di Finale Ligure oppure l’Hotel Savoy di Varazze. Altre lo offrono solo su determinati pacchetti o offerte.
Non vi resta che tenere gli occhi bene aperti sulle offerte per non farvi sfuggire questo servizio davvero utile!

Scrivi un commento