Caricamento...
Pallini

Alla scoperta della Riviera di Ponente

L’assolata Liguria vi aspetta: tra spiagge di sabbia e mare blu, la Riviera Ligure sarà la cornice perfetta per lo svago di grandi e piccini!

Noi di Riviera dei Bambini desideriamo portarvi alla scoperta della Riviera di Ponente, incastonata tra il verde delle montagne e l’azzurro del mare, tra incantevoli borghi e pittoreschi caruggi, per una vacanza indimenticabile.

Liguria con i Bambini – Riviera di Ponente Ligure

Numerose sono le località da non perdere nel vostro viaggio attraverso la Riviera di Ponente Ligure: ognuna di esse speciale, ognuna straordinaria.

Noli

Cittadina di spirito medievale (quinta Repubblica Marinara), saprà sorprendervi con il suo mare blu e le spiagge sabbiose;

Varigotti

Spiagge color avorio e acque cristalline, per momenti di relax senza eguali

Finale Ligure

Potrete perdervi tra le viuzze del borgo e rilassarvi sulla sabbia dorata;
i vostri bambini sapranno divertirsi tra gonfiabili e parchi giochi ben attrezzati. Da visitare: il Museo Archeologico.

Questa gita è

Savona

Costiera

Per tutti

Borgio Verezzi

Annoverato tra i “Borghi più belli d’Italia” e tra le “Perle di Liguria”, è meta irrinunciabile, il cui borgo arroccato sulla collina saracena, la vista sulla costa ligure e le caratteristiche grotte vi lasceranno senza fiato.

Pietra Ligure

Un ampio lungomare, spiagge attrezzate e caruggi dal fascino antico vi accoglieranno in un abbraccio senza tempoDa non perdere: Oratorio dei Bianchi, Basilica di San Nicolò.

Loano

Spiagge di sabbia finissima e mare azzurro si stagliano tra cielo e terra, in questo gioiello di storia e natura della Riviera di Ponente.

Da visitare: il centro storico, uno dei meglio conservato della Liguria, con il Duomo e l’Oratorio di Ns. Sig.ra del Rosario.

Toirano

Le sue famose grotte vi trascineranno in un viaggio alla scoperta di tracce preistoriche e segni di un indelebile passato. Imperdibile.

Grotte di Toirano
Pallini

Scopri le altre gite

Clicca qui
2019-10-16T08:47:06+00:00

Scrivi un commento