Caricamento...
provaneve

Il Villaggio di Natale di Giuele
Tutta la magia del Villaggio di Natale più grande della Liguria

Il Villaggio di Natale di Giuele Finale Ligure, l’evento natalizio più atteso della riviera, verrà inaugurato sabato 23 novembre.

Il tema di quest’anno? La Magia!

Ebbene si, il Villaggio ospiterà il Convegno dei Maghi quindi capiterà di trovare Maga Magò, Harry Potter, Mago Merlino, qualche strega Disney… Chissà che qualcuno di loro non si fermi a fare qualche chiacchera con voi! 😉

Un’altra novità di questa edizione è l’iniziativa “Insieme a chi vuoi bene” con cui il Villaggio di Natale sostiene Gaslini Onlus. Se cercate il bollino rosa vicino ai pacchetti in vendita sul sito ilnataledigiuele.it: regalerai un po’ di tempo speso bene ai piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova e alle loro famiglie.

  • villaggio di Natale di giuele

Il Magic Land con le nuove attrazioni

Dopo il Castello di Babbo Natale e lo Zip Line Il Volo del Dragallo in teleferica, arrivano il Magic Park, le nuove Bumper Boat (gli acquascontri) e le Magic Car elettriche.

E poi da sempre i grandi classici: la Pista di pattinaggio a rotelle (super amata dai bambini ma anche dai genitori!), l’Ottovolante Slitta di Babbo Natale, Rudolph la Renna Meccanica, i Pony Games con il battesimo della sella, l’Igloo della Città in miniatura, il Dragallo club, la Bottega del Natale, il Presepe della tradizione e il Grande Abete. C’è anche la Stazione del trenino Tartaruga Express che collega il Villaggio di Natale con Finalmarina e Finalborgo.

  • Il Villaggio di Natale di Giuele-1024x684

Il Mondo di Babbo Natale

Non perdete il Villaggio degli Elfi con i laboratori: c’è una cucina per fare i biscotti, vengono creati i giocattoli, ci sono gli elfi 007 che controllano se i bimbi sono nella lista dei buoni o dei monelli, gli fanno fare delle prove ed eventualmente gli danno il diploma, c’è il truccabimbi, i tatuaggi elfici. E non dimenticate di imbucare la letterina alla posta del Villaggio: gli Elfi la consegneranno a Babbo Natale in persona!

  • Il Villaggio di Natale di Giuele-1024x684

I Mercatini di Natale

I mercatini di Natale nei tradizionali chalet in legno vendono prodotti tipici e tante idee regalo diverse ogni weekend provenienti direttamente da artigiani selezionati di Liguria e Piemonte.

Gli spettacoli di Natale

La magia del tempo. Artisti e acrobati internazionali in uno spettacolo di oltre un’ora per emozionarsi e sognare a tutte le età (alle 15 e alle 17 sotto la tenda).

Elf show. Per festeggiare il traguardo della sesta edizione del Villaggio di Natale, i nostri amici Elfi hanno preparato un divertente show gratuito per grandi e piccoli. Tutti i giorni alle 16.30 nel Villaggio degli Elfi.

Elf Dance. Tre appuntamenti speciali con la baby dance degli Elfi. Per ballare insieme nel Villaggio degli Elfi ti aspettiamo tutti i giorni alle 11.45 – 14.30 e 17.30.

Scopri tutto sul sito ilnataledigiuele.it

Attiva il GiuElity Pass. La nuova fidelity card del Mondo di Giuele per ottenere sconti e vantaggi. Scegli le Christmas Gift. Regala la magia di una giornata al Villaggio di Natale con le nostre proposte regalo.

Il Ristorante Da GiuEle

Per vivere ancora di più l’atmosfera natalizia deliziatevi con il menù della tradizione alpina: Bourguignonne, Raclette, Pierrade.

Una vasta scelta alla carta di piatti di carne e di pesce della cucina ligure, la pizzeria, i menù bimbi… Per stare insieme e gustare piatti deliziosi nell’atmosfera unica che solo al Villaggio di Natale si può trovare.

Non perdete il pranzo di Natale, il Cenone di Capodanno e la grande novità 2019: A cena con Babbo Natale.

In esclusiva ogni venerdì sera per massimo 25 ospiti nel Ristorante del Villaggio per cenare allo stesso tavolo con Babbo Natale e i suoi Elfi preferiti. Prenotate subito on line!

provaneve

Per maggiori informazioni

Scopri la struttura
2019-10-14T09:05:53+00:00

Scrivi un commento