Caricamento...

Guida eventi Capodanno 2020 Liguria

Il Capodanno 2020 è alle porte! Già da ora molti iniziano a organizzarsi
per passare una nottata straordinaria tra il vecchio e il nuovo anno.

Capodanno 2020 Liguria

Il problema è sempre lo stesso: cosa fare a Capodanno?

Il 31 Dicembre, per molti un momento magico, per altri un rito, alcuni già prenotano le vacanze negli hotel per assicurarsi una vacanza tranquilla, per alcuni invece causa di ansia ed indecisione, non sapendo cosa fare fino all’ultimo momento!

Ma non disperate…ci pensiamo noi! Come ogni anno cercheremo di proporvi gli eventi più importanti per passare un Capodanno 2020 in Liguria all’insegna del divertimento. Riviera dei Bambini vi propone quindi la Guida agli eventi al Capodanno 2020 Liguria. Un mix di colore, festa e divertimento per grandi e piccini, con tantissime idee su cosa fare a Capodanno!

Vuoi festeggiare il Capodanno in Liguria?

Scopri tutte le offerte di capodanno
  • Riviera dei Bambini
  • Capodanno 2020 Liguria

 Capodanno 2020 in Liguria

Rapallo (GE) – 31 Dicembre – Midnight in Rapallo – Rapallo si prepara all’arrivo del nuovo anno con un veglione speciale: Capodanno sul lungomare con dj set e musica con brindisi di mezzanotte!

Genova (GE) – 31 Dicembre –  Capodanno all’Acquario di Genova – Grande cenone, brindisi di mezzanotte e gran buffet di dolci insieme agli amici animali dell’Acquario. L’ingresso sarà alle ore 20 con visita libera all’Acquario. A seguire aperitivo in Sala Costa dei Delfini, cena e brindisi di mezzanotte in Sala Costa dei Delfini, in Sala Baia degli Squali, Laguna delle Sirene, Grotta delle Murene. Per i piccoli ospiti è previsto un programma Junior a loro riservato.

Genova (GE)29 – 30 – 31 DicembreCapodanno in Piazza – Il Capodanno di Genova sarà una festa lunga 3 notti! Piazza De Ferrari si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con alternarsi di cantanti, DJ, youtuber e rapper. In questi 3 giorni passeranno artisti dal calibro di Gabri Ponte, i Boomdabash e Giusy Ferreri.

Santa Margherita Ligure (GE)31 DicembreCapodanno al Santa Claus Village – Santa Margherita Ligure si prepara a festeggiare l’arrivo del 2020 al Santa Claus Village, il villaggio di Natale che inaugurerà il 7 Dicembre. Quest’anno i festeggiamenti saranno all’insegna dei bambini e delle famiglie con spettacoli di magia, una parata luminosa, tanta musica e divertimento.

Arenzano (GE) – 31 Dicembre – Capodanno in Piazza – Festa in paese con tanta musica e divertimento per grandi e piccini!

Diano Marina (IM)31 DicembreConto alla RovesciaMusica e animazione dal vivo con Gianni Rossi e Polo DJ. Mega maxi schermo per cantare e ballare tutti assieme aspettando il count down e brindare all’arrivo del nuovo anno. Scopri tutte le offerte attive a Diano Marina qui!

Vuoi festeggiare il Capodanno in Liguria?

Scopri tutte le offerte di capodanno

Vota il tuo evento preferito!

Riviera dei Bambini

Scarica il Catalogo

Controlla la tua casella per scaricare il catalogo

2019-11-11T08:55:00+00:00

14 Commenti

  1. Sabrina Mistrulli Novembre 1, 2019 al 3:46 pm - Rispondi

    Salve vorrei passare il capodanno in Liguria in qualche piazza .Sapreste consigliarmi qualche posto?grazie mille.

    • greenlabadv Novembre 4, 2019 al 11:44 am - Rispondi

      Buongiorno Sabrina,
      per il momento le possiamo consigliare il Capodanno in Piazza a Genova ricco di musica, divertimento e ospiti come Giusy Ferreri. Ma continui a rimanere aggiornata con la nostra Guida Eventi di Capodanno 2020, a breve inseriremo tanti nuovi eventi in giro per la Liguria 😉

  2. Aldo Dicembre 25, 2018 al 12:14 pm - Rispondi

    Buongiorno. Segnaliamo che la notte del 31 dicembre ad Alassio, nella centralissima via Torino si svolgerà il Capodanno dei Bambini dove sarà possibile colorare la via, giocare e ballare con la “Baby dance di Paolo Ricci Dj, il Dj dei bambini”.
    Un’ottimo modo per far divertire i più piccoli e garantire un po’ di relax ai “meno giovani”

    • Riviera dei Bambini Gennaio 2, 2019 al 9:43 am - Rispondi

      Grazie mille Aldo per questa bellissima segnalazione!

      Buon Anno da tutto lo Staff di Riviera dei Bambini

Scrivi un commento