Dolcissima Pietra

Quando? 14/15 Settembre
Dove? Pietra Ligure (SV)

Il 14 e il 15 SettembrePietra Ligure sarà teatro anche quest’anno della manifestazione “Dolcissima Pietra”,  l’opportunità più golosa per gli amanti ed estimatori della grande pasticceria italiana.

Giunta alla sua 15° edizione, “Dolcissima Pietra” ha formulato la ricetta perfetta per soddisfare i palati più curiosi di grandi e piccini, offrendo assaggi, con possibilità di acquisto, presso gli stand dei sempre più numerosi espositori provenienti da ogni parte d’Italia e proponendo intrattenimento e giochi a tema (da non perdere la “Chococaccia”, caccia al tesoro per tutta la famiglia!).

I più grandi potranno accompagnare il tutto con l’assaggio di vini da dessert e liquori.

Scarica il Programma qui

dolcissima pietra

Sulle note della musica che animerà l’intera città, Pietra Ligure sarà lieta di accogliervi tra le piazze del suo centro storico, addolcendo la vostra ricerca del dolce perfetto offrendovi le sue “Tappe Golose e Vetrine a tema”, punti di una mappa che vi porterà a scoprire le originali vetrine allestite per l’occasione dalle attività commerciali.

dolcissima pietra

Tra una “Tappa Golosa” e l’altra, sarà possibile assistere a convegni, seminari e laboratori di degustazione, per poi perdersi nuovamente tra profumi e sapori, nella cornice di una Liguria suggestiva.

Quest’anno Dolcissima Pietra torna con una grande novità: l’aggiunta di una serata che inaugura la rassegna culturale Bellissima (13 Settembre). “Bellissima” sarà il contenitore culturale di Dolcissima: poesia e arte si accosteranno al programma di eventi collaterali di Dolcissima.

Riteniamo importante segnalare che “Dolcissima Pietra” è attenta alle esigenze alimentari di tutti, saranno disponibili infatti anche dolci pensati per celiaci e persone che soffrono di intolleranze alimentari.

Non mancate a questo golosissimo apuntamento con “Dolcissima Pietra” a Pietra Ligure!

dolcissima pietra

Buon (dolcissimo) appetito da Riviera dei Bambini!

Se in occasione dell’evento volete soggiornare a Pietra Ligure non perdetevi l’offerta speciale che il Residence Villa Alda ha pensato per voi!

Scopri l’offerta del Residence Villa Alda a Pietra Ligure!

2019-09-06T10:40:23+00:00

2 Commenti

  1. roberta Settembre 8, 2019 al 9:21 pm - Rispondi

    dal 13 settembre 2 adulti 1 bambino 10 anni

    • Riviera dei Bambini Settembre 9, 2019 al 10:31 am - Rispondi

      Buongiorno Roberta,

      per richiedere un preventivo inerente all’offerta del Residence Villa Alda può cliccare sul link e compilare il form, in questo modo una mail verrà inviata direttamente alla struttura.

      Altrimenti le consigliamo di visitare la pagina delle strutture e selezionare quella più idonea alle sue esigenze.

      Buona giornata dallo Staff di Riviera dei Bambini

Scrivi un commento