Pallini

A Finale Ligure con i bambini:
alla scoperta dell’Hotel San Giuseppe

Finale Ligure è una delle perle della Riviera delle Palme, amatissima dagli sportivi tanto quanto dalle famiglie. Noi di Riviera dei Bambini siamo andati in missione per voi e abbiamo testato una delle nostre strutture: l’Hotel San Giuseppe.

Approfittando di un caldo ponte di fine giugno le nostre Delia e Francesca sono partite alla volta delle Riviera di Ponente insieme a due scatenati 4enni.

Vi raccontiamo com’è andata!

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Hotel San Giuseppe: posizione comodissima

Il nostro team di avventurieri ha raggiunto Finale Ligure in treno e con piacevole sorpresa ha scoperto che l’hotel si trova davvero a due passi, tanto che neppure i due bambini hanno battuto ciglio nel dover camminare un pochino. Ma tranquilli la comodità è garantita anche per chi arriva in macchina, infatti la struttura è dotata di numerosi posti auto.

Cosa c’è piaciuto di più

dell’Hotel San Giuseppe

1. La piscina

Pallini

Pur essendo arrivati a metà pomeriggio la piscina (che si compone di una vasca con acqua bassa e una più grande per gli adulti) era ancora ben esposta, così senza troppa esitazione abbiamo potuto concederci un paio d’ore di relax e divertimento prima di cena.

Una volta raggiunto il bordo vasca abbiamo scoperto che ai bambini veniva ancora offerta una gustosa merenda, molto apprezzata!
Dopo il meritato ristoro, tempo di bagno per i due giovanissimi e di relax al sole per le mamme. Grazie alla vasca con acqua bassa, abbiamo potuto lasciare liberi i bambini di giocare in totale sicurezza nella piscina a loro dedicata e di divertirsi con i giochi (tavolette, secchielli e molto altro) messi a disposizione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

2. Il menù bimbi

Pallini

Il momento pasti è sempre piuttosto critico, si sa che i gusti dei bambini sono piuttosto “variabili” ma il ristorante dell’Hotel San Giuseppe non si è fatto di certo intimorire dalla sfida, anzi! Abbiamo infatti trovato una varietà di proposte che ha soddisfatto immediatamente i nostri giovanissimi accompagnatori (persino la zuppa a fine giugno!)

In generale poi l’attenzione e la pazienza riservata ai più piccoli durante la cena (così come la mattina dopo durante la colazione) è stata particolarmente apprezzata.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
Cena bambini hotel San Giuseppe

3. Le aree gioco

In assoluto quello che i bambini hanno apprezzato maggiormente sono le aree gioco, che sono ben due: una posta di fianco alla piscina con scivoli, altalene e pavimentazione antitrauma; l’altra invece si trova direttamente nel cortile davanti alla hall. Qui i bambini hanno approfittato delle bici e di altri cavalcabili messi a disposizione, divertendosi come pazzi a rincorrersi mentre noi mamme li tenevamo d’occhio comodamente sedute ad uno dei tanti tavolini. L’altra attrazione molto apprezzata è senza alcun dubbio stato il tappeto elastico, da cui è stato un po’ difficile portarli via quando è stato il momento di andare a dormire.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Il nostro è stato un brevissimo soggiorno che però è comunque rimasto nel cuore dei bambini tanto che per le settimane successive hanno spesso chiesto di tornare.

In conclusione vi consigliamo l’Hotel San Giuseppe se volete regalarvi un momento di comoda evasione e totale relax, perché i vostri figli potranno divertirsi liberamente ma in totale sicurezza.

Via Andrea Silla, 8
Finale Ligure (SV)

019.6816195

hotelsangiuseppe.com

CITR 009029–ALB–0002

Richiedi un preventivo personalizzato

Finale Ligure ti aspetta!